Facebook official page   Profilo Twitter ufficiale   Canale ufficiale Youtube   Profilo Instagram ufficiale

Ha preso il via domenica scorsa, con il 29esimo “Trofeo Anselmo e Rinaldo” organizzato dalla Normac AVB, il 5^ Trofeo Telethon, torneo di superminivolley che si disputerà in tre tappe: 19-20 marzo 2016 (Casella e Busalla/Volleyscrivia) e 5 giugno 2016 (Arenzano/Volare Volley) i prossimi due appuntamenti. Una manifestazione che già nel suo primo appuntamento ha registrato numeri importanti: 70 squadre nelle quattro categorie e circa 250 bambini coinvolti. Successo che permetterà di raccogliere fondi per la Fondazione Telethon a sostegno delle malattie genetiche, “Ringrazio le tre società per la bellissima iniziativa – queste le parole del Coordinatore Telethon di Genova Giovanni Morbelli – e sono sicuro che grazie anche all’impegno profuso dal Presidente del Volleyscrivia Marco Fanti questa manifestazione avrà una continuità negli anni e contribuirà sempre di più a regalare una speranza a tutti coloro che sono alle prese con queste malattie genetiche”.

Roberto Maragliano, responsabile del settore Scuola e Minivolley della Normac AVB, rileva l’importanza dell’iniziativa sociale “è stato un piacere e un onore per la nostra società aderire all´iniziativa di Telethon per il secondo anno consecutivo; la Normac AVB, infatti, è da sempre impegnata nel sociale sul territorio (vedi Trofeo Bandeko, ndr) ed è molto importante che a questi minipallavolisti venga trasmesso il valore della solidarietà legata anche allo sport e all’educazione sportiva.” Per quanto concerne l’aspetto sportivo il Volleyscrivia vince nelle categorie BabyVolley e NewMiniVolley, Colombo Genova nel MiniVolley e la Normac nel Super.

SUPER (2003/04) –  34 squadre iscritte

1.Normac Rossa; 2. Normac Rosa; 3. Colombo; 4. Carasco C; 5. Volleyscrivia A; 10. Volleyscrivia B; 11. Volleyscrivia C.

MINIVOLLEY (2005/06) –  30 squadre iscritte

1. Colombo; 2. Paladonbosco; 3. Carasco; 4. Virtus Sestri; 5. Serteco Volley School; 6. Volleyscrivia A; 7. Volleyscrivia B; 11, Volleyscrivia C.

NEWMINIVOLLEY (2007) –  7 squadre iscritte

1. Volleyscrivia; 2. Volare Volley A; 3. San Antonio Apd A; 4. San Antonio Apd B; 5. Volare Volley B.

BABYVOLLEY (2008/09) –  7 squadre iscritte

1. Volleyscrivia; 2. Normac A; 3. Serteco Volley School, 4. Normac B; 5. Normac C.

Condividi questo articolo:

 

Download calendario partite 2016/17

Scarica da qui il calendario completo delle partite Volleyscrivia 2016/17

icona pdf

A.S.D. Volleyscrivia ha twittato:

Prossimi impegni ufficiali

A.S.D. Volleyscrivia su YouTube

Immagini da Facebook Volleyscrivia A.S.D.

Official Main Sponsor

A.S.D. Volleyscrivia: dal 1978 la pallavolo nell'entroterra di Genova.

Contattaci