Facebook official page   Profilo Twitter ufficiale   Canale ufficiale Youtube   Profilo Instagram ufficiale

Comunicato stampa: 29° Trofeo Iplom Alta Valle Scrivia - 6° Trofeo Telethon 

Si svolgerà domani, Domenica 19 Marzo presso il Palazzetto dello Sport di Busalla la 29ª edizione del Trofeo Iplom Alta Valle Scrivia e 6° Trofeo Telethon, riservati alle categorie di Babyvolley, NewMini, Minivolley e Supervolley.

Nel corso della manifestazione sportiva ogni bambino donerà 1€ a Telethon per contribuire al sostegno della ricerca sulle malattie genetiche.

L'evento sportivo è patrocinato dal Comune di Busalla, dal Comitato Provinciale Fipav Liguria Centro e sarà inoltre sostenuto dallo storico sponsor IPLOM e dagli sponsor Punto Pizza Busalla, Ristorante Chiara Savignone, Bea Casa della Salute.

Inoltre partners ufficiali dell’evento saranno Latte Tigullio Rapallo, Omp Racing, Viscol S.p.a. e Acquario di Genova.

Il programma prevede che nella mattinata di domenica si disputino i tornei del Super 2x2 e dei più piccoli pallavolisti/e del BabyVolley 3x3; nel pomeriggio toccherà alle categorie NewMini (3x3), e MiniVolley (3x3). Si conta nella presenza di circa 250 bambini dai 6 ai 13 anni, per un totale di 15 società coinvolte e più di 60 squadre al via.

Si ricorda che la partecipazione è aperta a tutte le società regolarmente affiliate alla FIPAV. Per iscrizioni dell’ultima ora: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

“Se ancora oggi riusciamo ad organizzare per la ventinovesima volta consecutiva questo torneo, è per merito di quelle persone che quotidianamente e settimanalmente decidono, gratuitamente, di impegnare il proprio tempo libero in questa società - queste le parole del Presidente dell’A.s.d. Volleyscrivia Nicola Nebbione – a loro và il mio grazie di cuore, perché senza tutto questo non sarebbe realizzabile.”

La novità della 29ª Edizione del Trofeo Iplom Alta Valle Scrivia è che entra a far parte degli eventi di Stelle nello Sport 2017, anche questo un progetto che punta a sostenere e valorizzare la realtà sportiva ed a incentivare progetti sociali di indubbio valore a sostegno degli sport paralimpici e a favore della Associazione Gigi Ghirotti.

Ricordiamo che tra tutti coloro che votano per eleggere gli Sportivi liguri dell’Anno saranno estratte a sorte quattro magnifiche Crociere Costa. Domenica ci sarà anche la possibilità di far votare ai mini-atleti, le proprie “Stelle nello Sport 2017” e lo staff girerà immagini e interviste che saranno poi trasmesse nella trasmissione in onda la settimana prossima su Primocanale.

 

Condividi questo articolo:

 

Download calendario partite 2016/17

Scarica da qui il calendario completo delle partite Volleyscrivia 2016/17

icona pdf

A.S.D. Volleyscrivia ha twittato:

Prossimi impegni ufficiali

A.S.D. Volleyscrivia su YouTube

Immagini da Facebook Volleyscrivia A.S.D.

Official Main Sponsor

A.S.D. Volleyscrivia: dal 1978 la pallavolo nell'entroterra di Genova.

Contattaci